L o a d i n g . . .

Promo Nuovo Anno

Sei stanco di essere grasso e brutto? Sii solo Brutto.. inizia ad allenarti con noi per arrivare in forma alla Prova Costume

Il Natale ed il Capodanno sono ormai passati da qualche giorno, abbattendosi sui nostri corpi coi loro cenoni, e pandori, e torroni, come fossero una tempesta... e proprio come tutte le tempeste, hanno lasciato dietro di loro "danni e devastazione".

Sì, forse siamo stati eccessivamente catastrofici, ma prendere 2, 3 o anche 5 kg, per aver festeggiato ed essersi sentiti liberi di mangiare un dolcetto in più, per qualcuno di noi può veramente essere un problema serio! Anche perchè lo sappiamo tutti che perdere chili è sempre più difficile che prenderli.

Allora non aspettare troppo tempo... Prendi subito la situazione in mano ed inizia ad allenarti... Da noi al Physical Village c'è un'attività giusta per ogni tipo di persona.

Ed inoltre, per premiare coloro che trasformano i buoni propositi in realtà, abbiamo pensato ad una Promo unica e Speciale..

50€ di sconto per tutti gli abbonamenti annuali che verranno sottoscritti entro il 31/01/2022.

Ed in aggiunta, solo per i primi 50 abbonamenti, una valutazione di 30 minuti con il nostro Fisioterapista, Dott. Marco Mancini.

Ti offriamo corsi di fitness e sala pesi, ma anche acquagym e nuoto libero... ma soprattutto ti offriamo la possibilità di avere al tuo fianco istruttori professionisti del settore, che ti aiuteranno a perdere i chili presi, ed a raggiungere il tuo obiettivo...

Perchè la prova costume è dietro l'angolo, e quest'anno vogliamo aiutarti ad arrivarci in forma!

WhatsApp Image 2022-12-29 at 16.47.54.jpeg

Richiedi informazioni per Promo Nuovo Anno