L o a d i n g . . .

SE ANCHE TU SOFFRI DI MAL DI SCHIENA, CERVICALGIA, DOLORI ARTICOLARI… …IL TUO DOLORE FINISCE QUI. L’80% E OLTRE DELLE PERSONE ADULTE IN ITALIA SOFFRE O HA SOFFERTO DI MAL DI SCHIENA, CERVICALGIA, DOLORI DIFFUSI.

Non a caso gli italiani sono ai primi posti in Europa e nel mondo per numero di persone che soffrono di lombosciatalgia, sciatalgia, mal di schiena classico, male alla zona sacrale, lombalgia e dolori diffusi a più zone della colonna, sia a carattere episodico, il più comune,
ma anche e sempre più spesso, specialmente per chi svolge lavori sedentari, a carattere cronico.

Purtroppo questo tipo di patologie impongono notevoli limitazioni e uno scadimento della qualità della vita.

Per chi soffre di mal di schiena, quando il dolore è acuto o continuo, anche le più semplici attività quotidiane possono causare dolore e sofferenza come allacciarsi le scarpe, raccogliere un oggetto, guidare, alzarsi dal letto, prendere in braccio figli o nipoti.

Altre invece decidono di ricorrere ai medicinali, curando il sintomo ma non il problema che spesso e volentieri anche in questo caso di ripresenta puntualmente.

Altre invece vanno in cura da più specialisti diversi, i quali spesso prendono in considerazione solo il segmento di loro competenza, il che per certi aspetti è positivo, ma per altri non considera le interazioni che ci sono tra i vari sistemi.

Risultato: spesso la persona non capisce bene quale sia il problema (o quali siano) e non riesce a risolverlo in maniera efficace.

Il nostro corpo è una macchina complessa, e per funzionare bene vuole che tutto fili liscio: devi avere un buono stile di vita, una buona alimentazione, dei ritmi ben tollerati, devi essere felice….

Quando qualcosa non va, a risentirne è l’intero sistema, non una singola parte.

Ti è mai capitato?

Per colpa del mal di schiena si perdono giornate di lavoro, incontri importanti, uscite, occasioni di fare sport o di praticare l’hobby preferito fino anche a perdere ore di sonno, con una ripercussione diretta sulla qualità della vita e anche sul portafogli.

La maggior parte delle persone decidono di convivere con il dolore e aspettare che passi da solo, correndo il serio di rischio che questo si ripresenti dopo poco ancora più forte.



SALVA SCHIENA: LA SOLUZIONE DEFINITIVA A MAL DI SCHIENA, CERVICALGIE E DOLORI ARTICOLARI

Sono Marco Mancini,

Responsabile del percorso Salva Schiena del Physical Village.


Sono un fisioterapista dal 2009.

In passato ho collaborato con alcune strutture prestigiose come Villa Stuart, TopPhysio.

Sono specializzato nel trattamento di sindromi dolorose legate alla postura attraverso il Metodo Mezieres e nel trattamento dei dolori legati a problemi posturali, scoliosi ed ernie in fase acuta e

Negli anni ho aiutato più di 500 persone a combattere il mal di schiena e ogni forma di acciacco e a tornare più sicuri di se, più liberi nei movimenti migliorando l’umore e sentendosi più giovani e vitali grazie al mio speciale Programma.

Persone di tutte le età con diverse problematiche con tante esperienze negative alle spalle o solo con un nuovo problema da affrontare, “quello di non potersi muovere più come prima”.

Grazie al Programma Salva Schiena e al suo innovativo approccio globale al mal di schiena e ai dolori articolari, potrai in brevissimo tempo:

  • Sentirti leggero, snodabile, libero di correre o fare qualsiasi movimento a casa o al lavoro.
  • Camminare di nuovo in maniera disinvolta e rilassata.
  • Giocare serenamente con i tuoi figli o nipoti.
  • Andare a fare la spesa senza che nessuno si carichi le buste al posto tuo.
  • Fare giardinaggio, praticare i tuoi hobby, abbassarsi e alzarsi senza impedimenti.
  • Alzarti al mattino di buon umore senza nessun acciacco.
  • Sentirti libero nei movimenti e più giovane di 10 anni.


L’UNICO PROGRAMMA CERTIFICATO DI ESERCIZI E ALLENAMENTI SPECIFICI IN PALESTRA O IN ACQUA, CHE TI PERMETTERÀ DI SCONFIGGERE DEFINITIVAMENTE IL MAL DI SCHIENA, DOLORI ALLA CERVICALE, DOLORI ARTICOLARI.

Non si tratta di manipolazioni o torture cinesi o di qualche attrezzo o prodotto miracoloso.

Non dovrai assumere nessun medicinale.

La verità è che si tratta di un programma di allenamento che in tutto relax ti aiuterà a godere dei benefici di un corpo rilassato ed elastico.

Già dal primo mese infatti sentirai scomparire qualsiasi dolore o fastidio e ti sentirai:

  • più attivo
  • più leggero
  • più agile
  • più flessibile
  • più giovane (di solito sono vent’anni in meno, ma se ti impegni potrebbero essere anche di più)


ECCO COME FUNZIONA IL PROGRAMMA SALVA SCHIENA



Controllo e visita posturale iniziale effettuata dal nostro fisioterapista per valutare il miglior approccio da seguire e definire gli obiettivi del percorso.

Indirizzamento verso le attività e gli allenamenti più adatti, in acqua o a terra, di gruppo, singoli o personalizzati.

6 sedute individuali di ginnastica posturale con il nostro fisioterapista nei 4 mesi di durata del programma

Controlli periodici per valutare i miglioramenti.

Nulla sarà lasciato al caso. Nessun rischio di farti male. Nessun rischio di fare esercizi sbagliati e poco efficaci. Nessun rischio di annoiarti.

Verrai seguito e supportato solo da figure altamente qualificate e specializzate nella risoluzione di problematiche della colonna vertebrale.

QUANTO TEMPO DOVRAI IMPIEGARE PER DIRE ADDIO DEFINITIVAMENTE A DOLORI E ACCIACCHI?

Basteranno solo 2 sedute di allenamento a settimana.

Potrai scegliere liberamente l’orario a te più comodo in qualsiasi fascia d’orario.

Vieni, ti alleni in totale sicurezza e ritorni a casa rigenerato. E ogni settimana che passa ti sentirai sempre più libero nei movimenti e il dolore e il fastidio rimarranno un vago ricordo!

Il programma ha una durata di 4 mesi.

Dopo potrai decidere se continuare o meno con il nostro programma di mantenimento, per non rischiare di rimanere di nuovo bloccato o di far ritornare il dolore.



DETTO QUESTO…

Premesso che non si può quantificare il valore di sentirsi con 10 anni in meno addosso e liberi di poter fare qualsiasi movimento.

Mettendo in conto che avrai un risparmio di decine e centinaia di euro in medicine visite e trattamenti specialistici.

E che non rischierai mai più di rimanere bloccato a casa per giorni senza nemmeno poter andare a lavoro o svolgere le faccende di casa…

Se vuoi iniziare subito il percorso o se hai qualche domanda da farmi, lascia i tuoi dati nel box qui sotto.

Visto che devo personalizzare ogni singolo allenamento con quest’offerta non posso accettare più di 10 persone.

Sennò non riuscirei a stare dietro a tutti!

E piuttosto che insoddisfare tante persone, preferisco far ottenere dei risultati straordinari a un numero più ristretto e dedicare tutto me stesso a loro.
Se tu vuoi essere una delle 10 persone che già dalle prime sedute diranno finalmente addio a mal di schiena e acciacchi, ne sarei felicissimo!

Quindi, se sei interessato ma hai ancora qualche domanda da farmi, o vuoi fare una prima valutazione GRATUITA di 30 minuti, inserisci i tuoi dati nel box qui sotto e ti chiamo io.

Richiedi informazioni per Programma salva schiena