L o a d i n g . . .

Feste private

Come organizzare una grande festa di compleanno? Ci pensa il Physical Village!

Feste private e momenti indimenticabili… Organizza con noi il tuo evento, dal battesimo alla cresima dei tuoi figli, oppure festeggia il loro e il tuo compleanno, nonchè anniversari di matrimonio e divertentissime serate a tema.

Al centro sportivo Physical Village di Roma puoi affittare il tuo spazio e divertirti senza pensare a nulla… Facciamo tutto noi! E’ la tua serata e ci prenderemo cura personalmente di provvedere ad ogni dettaglio. Lo staff del centro sportivo, in collaborazione con il servizio di ristorazione, offre il servizio catering e cura l’abbellimento della sala.

Preparare il clima perfetto è importante, è la cornice della festa! Preparatevi ad accogliere i vostri ospiti e a godervi l’evento, ci pensa lo staff animazione a distrarre i bambini, basta includere il servizio animazione del Physical Village. Ogni festeggiamento sarà memorabile! Si balla tutta la sera, sia grandi che piccoli, offriamo anche il servizio di musica dal vivo, con band di altissimo livello, karaoke e dj musicali.

Durante il periodo invernale sono a disposizione due grandi sale dedicate agli eventi e nel periodo di bella stagione si aggiungo gli spazi esterni a scelta tra il giardino, la terrazza e la possibilità di prenotare l’area piscina per fare due tuffi dopo cena e divertirsi in acqua con gli amici. Per prenotare scriveteci o recatevi al Desk Informazioni del nostro centro sportivo.

Richiedi informazioni per Feste private