L o a d i n g . . .

Servizio Fotografico Natalizio

Quest’anno il Physical Village ha pensato ad i suoi soci per entrare a pieno nel clima Natalizio, che è ormai alle porte.

Giovedì 24, Venerdì 25 e Sabato 26 Novembre, verrà effettuato all’interno del Physical Village un servizio fotografico rivolto a tutti i bambini iscritti. Verrà allestito, nella hall del centro sportivo, un set fotografico a Tema Natalizio dove la fotografa SARA RASA realizzerà degli scatti ai bambini, singolarmente o, su richiesta, alla famiglia.

Abbiamo pensato ad un’iniziativa Natalizia dedicata a voi ed ai vostri piccoli che ha anche come obiettivo quello di aiutarvi con i tanto temuti regali di Natale!

Le foto potranno essere visionate e selezionate dai diretti interessati sul momento al fine di richiedere una o più delle seguenti realizzazioni da tenere come ricordo o da regalare ai vostri cari:

  • Stampa 15*20 cm
  • Calendario A4 (foglio unico in forex)
  • Puzzle a cuore
  • Tazza
  • Palla di Natale

Le foto potranno essere visionate dai diretti interessati sia il giorno stesso, sia nei giorni seguenti. Potrai ordinare il gadget che più ti piace direttamente in Segreteria (ma mi raccomando fallo entro Sabato 3 dicembre). Il materiale verrà consegnato entro il 19 dicembre, in tempo per incartare i tuoi regali e metterli sotto l'albero!

Se sei interessato a partecipare, rivolgiti in Segreteria per prenotarti!

Creiamo insieme i tuoi ricordi di Natale!

PS: L'evento è dedicato specialmente ai bambini, senza dimenticare però, che ognuno ha in sè una parte fanciullesca, e visto che ci teniamo a non deluderla, cercheremo di soddisfare le richieste anche dei più grandi.

Richiedi informazioni per Servizio Fotografico Natalizio