L o a d i n g . . .

Scuola Danza - saldi di Gennaio

Danza Classica, Danza Moderna, Gioco Danza ed Hip Hop

“La danza è poesia perché il suo fine ultimo è esprimere sentimenti, anche se attraverso una rigida tecnica. Il nostro compito è quello di far passare la parola attraverso il gesto.” (Carla Fracci)

Lascia che i tuoi figli diano libero sfogo al suo corpo ed alle sue emozioni, nelle sapienti mani dei nostri maestri.

La scuola di ballo del Physical Village è diretta da Paola Papadia (ballerina professionistacon esperienze in tutto il mondo, tra cui il ruolo di ballerina solista all'Arena di Verona), che insegna la Danza Classica, ed è la vera punta di diamante della nostra Scuola di ballo.

Paola Papadia è coadiuvata da:

  • Giulia Pizzuto, maestra di Danza Moderna nonchè giovane ballerina professionista che grazie alle sue qualità ha girato il mondo al seguito delle più prestigiose compagnie di ballo;
  • Sabrina Bianconi, maestra di Gioco Danza nonchè ex ballerina professionista con attitudine verso l'educazione, il rispetto e lo sviluppo dell'autonomia dei bambini;
  • Luca Andrea Borzacchini, maestro di Hip Hop e giovane ballerino di talento con ottime capacità comunicative.

Un team di spessore che serve a guidare la crescita dei vostri bambini nel rispetto di un'attività che è tanto sportiva quanto artistica, dove viene insegnato il rispetto ed il sacrificio, dove viene valorizzato il talento, dove i vostri bambini in poco tempo diventeranno giovani uomini e donne.

Sì, parliamo anche di uomini, perchè nel 2023 è cosa ormai nota che la danza è un'attività dedicata anche ai nostri piccoli maschietti, senza che questo intacchi la loro virilità (Stefano De Martino docet).


In un mondo in cui i bambini imparano a "ballare" con Tik Tok ed Instagram, il Physical Village vuole invece valorizzare la Danza come forma di Sport & Arte e promuoverne la conoscenza all'interno dei quartieri di La Rustica, Tor Sapienza, Ponte di Nona, Torre Angela, Colli Aniene, e zone limitrofe.

Per questo proponiamo ai nuovi iscritti uno Sconto del 50% per il primo mese di abbonamento (la promozione è valida solo fino al 31 Gennaio 2023).

Non perdere l'occasione di provare questa meravigliosa disciplina ad un prezzo unico.

Richiedi informazioni per Scuola Danza - saldi di Gennaio